“Addirittura il…”: il commento della Salernitana scatena l’ira dei suoi tifosi

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > La Salernitana prova il miracolo, ma l’Empoli cala il poker. Ecco perciò qual è stata la reazione dei tifosi una volta letto il commento divulgato sul profilo ufficiale ‘Twitter’ della squadra: “Addirittura???

13' Addirittura tris dell'#Empoli.

#SalernitanaEmpoli 0-3 — US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) October 23, 2021. Un “addirittura il tris” che non è piaciuto ai tifosi della Salernitana: scoppia la polemica. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

La Salernitana, che sul finire del primo tempo aveva subito la rete dello 0-4, in seguito ad un penalty molto dubbio, nella ripresa è entrata in campo con tutto un altro piglio. Ribery-supera-un-avversario-Photo-Ianuale-da-ussalernitana1919. (Corriere di Salerno)

Il primo trempo si chiude sul 4-0 per l'Empoli con un'altra rete di Pinamonti su rigore. Solo nel secondo tempo la Salernitana tenta una reazione e mette a segno due reti una di Ranieri al terzo minuto l'altra un'autogol di Ismajli al decimo (TGR – Rai)

Sulla difesa a 3 con cui il tecnico e’ partito Colantuono parla di decisione obbligata: “Non abbiamo terzini di ruolo, eravamo quelli oggi “Il problema e’ che dopo 13 minuti siamo andati sotto di 3 gol. (Cronache Salerno)

La sconfitta casalinga contro l'Empoli - la seconda consecutiva e la prima del nuovo corso tecnico - pesa sulla classifica e sul morale dell'ambiente. Non c'è mai stata e non c'è nessuna intenzione di cedere subito la società e infatti c'è stato il trust (SalernoToday)

All'Arechi l'Empoli dell'ex Roma Andreazzoli si impone grazie alla doppietta di Pinamonti, al sigillo di Cutrone e all'autorete di Strandberg e sale così a quota 12 punti in classifica. Un primo tempo shock, chiuso sotto di quattro reti, vanifica la splendida ripresa giocata e rovina l'esordio bis di Colantuono sulla panchina della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Di Tacchio 5,5 - Gara sporca del capitano granata, che fatica a costruire, ma fa tanta legna in mezzo al campo. Salernitana-Empoli 2-4, Pinamonti gladiatorio, Ribery non si arrende. vedi letture. Salernitana-Empoli 2-4. (TUTTO mercato WEB)