I due errori di Fonseca

Voce Giallo Rossa SPORT

Finisce la striscia positiva della Roma contro le squadre meno forti.

Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari?

Può la Roma rinunciare a Dzeko, alla sua abilità nella rifinitura, nelle palle alte, alla sua esperienza?

Ormai chi affronta la Roma sa che, rimanendo compatti senza lasciare spazi, i giallorossi vanno in difficoltà. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. (Il Romanista)

Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. (LAROMA24)

Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. (Pagine Romaniste)

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va. La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano Perché mettere insieme due tra i tre migliori marcatori del gruppo non significa raddoppiare matematicamente le possibilità di segnare. (LAROMA24)

Giovedì all’Olimpico arriverà lo Sporting Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League e Fonseca spera di poter recuperare qualche elemento che possa scendere in campo. Il Milan potrebbe essere la volta buona per ritrovare l’ex Manchester (ForzaRoma.info)