De Zerbi più vicino alla sua nuova squadra (e non si trova in Italia)

De Zerbi più vicino alla sua nuova squadra (e non si trova in Italia)
SerieANews SPORT

Ecco perchè ad oggi De Zerbi sembra destinato a lasciare Sassuolo, e sono tantissimi i club che seguono attentamente la situazione dell’allenatore.

Il futuro di Roberto De Zerbi pare delinearsi con il passare dei giorni.

Una soluzione di sicuro importante, che vedrebbe De Zerbi protagonista in un top club europeo abituato a giocare le grandi competizioni in Europa

De Zerbi, vicino il passaggio allo Shakhtar (SerieANews)

Su altre fonti

E la Fiorentina. "Entro questa settimana si incontrerà con il Sassuolo. Una piazza come Firenze per De Zerbi potrebbe essere uno stimolo in più, quell’adrenalina che manca in una piazza un po’ più provinciale come Sassuolo. (Viola News)

Roberto De Zerbi viene accostato con insistenza alla Fiorentina (Sportitalia parla di accordo biennale). Per conoscere meglio l'uomo e l'allenatore De Zerbi, Violanews. (Viola News)

Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, confermiamo, il suo nome resta assolutamente in orbita. Piace alla Fiorentina da gennaio, ma ha quasi accettato la proposta dello Shakhtar, confermando la principale opzione di voler andare all’estero. (alfredopedulla.com)

De Zerbi ha tante offerte, il Sassuolo in caso di addio pensa anche a Gotti

Il fatto che, come sta succedendo con Vlahovic, non si riesca a far sposare i progetti ai calciatori un po' mi fa pensare" De Zerbi può essere l'allenatore che restituisce a Firenze il piacere di giocare a pallone, ma per allenatori così c'è da pianificare una campagna acquisti per cui toccherà comprare una quindicina di calciatori, provando a non andare oltre certi parametri economici. (Viola News)

Lo Shakhtar Donetsk appare invece più avanti: posto fisso in Europa, un'anima italiana portata dall'ex vice di Lucescu Carlo Nicolini e una riconosciuta vocazione al bel gioco. (Viola News)

In caso di addio del tecnico il club neroverde potrebbe puntare su Luca Gotti. De Zerbi potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr