Giorgia Meloni spiana i gufi da Del Debbio: "Occupazione? Il dato più alto dai tempi di Garibaldi"

Giorgia Meloni spiana i gufi da Del Debbio: Occupazione? Il dato più alto dai tempi di Garibaldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Durante le ferie di agosto "qualcuno sperava fossi sparita ma non sono mai sparita. Sono stata sempre totalmente reperibile ed è fastidioso che per fare polemica in ogni modo si faccia procurato allarme sulla presunta sparizione del presidente del Consiglio". Comincia così l'intervista di Giorgia Meloni a "4 di sera", il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio. Il premier commenta anche i dati Istat che di fatto certificano la crescita dell'Italia con la quinta marcia rispetto ai competitor europei: "Cresciamo più di Francia e Germania". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Pensioni minime è una delle nostre priorità, in generale le pensioni basse. L'abbiamo fatto facendo crescere di meno le pensioni che erano molto alte, un'opera secondo me equa, che continueremo a fare perché sicuramente queste persone sono quelle che hanno maggiore bisogno di aiuto da parte dello Stato". (Tiscali Notizie)

L’ economia che cresce più di altri paesi europei, l’ occupazione in aumento, l’ export a gonfie vele. Per questo la stesura del menu della manovra si sta concentrando, oltre che sull'alleggerimento delle tasse , anche sulle misure a sostegno di chi assume e crea lavoro. (Gazzetta del Sud)

"Per molti anni l'Italia è stata fanalino di coda, ora non c'è più questa situazione: oggi l'Italia cresce di più dell'eurozona, cresce più di Francia e Germania. E sono molto importanti i dati sull'occupazione: c'è il tasso più basso di disoccupazione dal 2008 e il più alto tasso di occupazione da quando Garibaldi ha unificato l'Italia. (Civonline)

Manovra 2025, Meloni assicura priorità alle pensioni minime e al lavoro

"L'Italia sta crescendo più di altre nazioni europee, nonostante il rallentamento dell'economia mondiale e la delicata situazione internazionale", dichiara Meloni sui social esultando per la conferma della crescita del Pil italiano dello 0,2% nel secondo trimestre dell’anno. (Today.it)

I carabinieri della stazione di Campoverde hanno arrestato un 33enne di Aprilia per il reato di evasione, in esecuzione dell'ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere emessa.. (Virgilio)

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata ospite nella trasmissione 4 di Sera di Rete4 e ha fornito molte indicazioni in merito alla strada che il governo intende seguire nella composizione della Manovra 2025. (QuiFinanza)