Da Napoli - La solita novità quando Gattuso incontra l'Atalanta

Tutto Atalanta SPORT

Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle.

Difesa a tre anche domani?

Vorrebbe dire presentarsi al Gewiss Stadium di Bergamo con la consapevolezza, a causa degli infortuni e non solo, di essere disposti a soffrire, pur di portare a casa un punto prezioso. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. Non è colpa di Gattuso se il Napoli ha dato via Llorente e non ha preso un terzino sinistro. (CalcioNapoli24)

Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. (AreaNapoli.it)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (Napoli Magazine)

Inoltre, De Giovanni, ha aggiunto: "Due partite tra Juventus e Granada in cui abbiamo fatto mezzo tiro in porta con Osimhen. Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, Mediaset: via Lobotka a giugno. Dopo diversi mesi di corteggiamento e trattative, gli azzurri si erano assicurati quello che sarebbe dovuto essere l'uomo in più per il centrocampo, quel regista bravo a fraseggiare e a far girare la squadra, un investimento da oltre 20 milioni per De Laurentiis che convinse il Celta Vigo, dov'era uno dei cardini della squadra. (CalcioNapoli24)

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente (CalcioNapoli1926.it)