Da Napoli - La solita novità quando Gattuso incontra l'Atalanta

Da Napoli - La solita novità quando Gattuso incontra l'Atalanta
Tutto Atalanta SPORT

Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle.

Difesa a tre anche domani?

Vorrebbe dire presentarsi al Gewiss Stadium di Bergamo con la consapevolezza, a causa degli infortuni e non solo, di essere disposti a soffrire, pur di portare a casa un punto prezioso. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

I nerazzurri di Bergamo non sono l’avversario ideale in questo momento, ma Gattuso può far leva sulla voglia di rivincita dopo la Coppa Italia. In una settimana, poco meno,, in cui i passi indietro sono stati enormi. (Calciomercato.com)

Inoltre, Venerato, ha rivelato: "Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. Il noto giornalista della Rai ha messo in evidenza le difficoltà che stanno vivendo i calciatori del gruppo di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Diciassette milioni più tre di bonus: questa la cifra spesa dal Napoli per acquistare il centrocampista slovacco dal Celta Vigo nel gennaio del 2020. Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. (AreaNapoli.it)

Non trova spazio (e quando gioca non convince): “Il Napoli sta valutando la sua cessione”

Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Questi sono gli aggiornamenti di oggi dal club: “Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (SOS Fanta)

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr