Impresa Ancelotti! L’Everton espugna Anfield: non accadeva da 22 anni!

Impresa Ancelotti! L’Everton espugna Anfield: non accadeva da 22 anni!
Tutto Napoli SPORT

Il gol del vantaggio degli ospiti arriva al 3' grazie a James Rodriguez che serve in profondità Richarlison che, tutto solo davanti ad Alisson, non può sbagliare.

Impresa dell'Everton di Ancelotti che batte 2-0 il Liverpool ad Anfield imponendosi nel "Merseyside Derby".

Nella ripresa il gol da tre punti porta la firma di Sigurdsson che a dieci minuti dalla fine sigla il 2-0 dagli undici metri

I toffees di Ancelotti con questi tre punti si rilanciano per la corsa Champions e vincono nello stadio dei Reds dopo 22 lunghi anni. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Speriamo di continuare così". vedi letture. Carlo Ancelotti, allenatore dell'Everton, si è così espresso al termine della gara vinta per 2-0 contro il Liverpool nel Merseyside Derby: "Sono molto felice per la squadra e per tutti i tifosi, i giocatori hanno meritato i tre punti per gli sforzi che hanno messo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Lascia increduli il momento in cui ha avuto il via, con il tracollo nato proprio quando i Reds sembravano pronti ad allungare in testa. Strano ma vero: il tecnico, che ha riportato i Reds sul tetto d’Europa e ha rotto la maledizione della Premier League, è già condannato da una parte della tifoseria (ItaSportPress)

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dell’Everton sul Liverpool. Non so se questo sia abbastanza per entrare nella storia del club ma se non basta ci sto lavorando» (Calcio News 24)

Liverpool-Everton 0-2, Ancelotti vince il Derby ed espugna Anfield! I Toffees ora sognano la Champions

Domenica alle 17:30 spicca Arsenal-City, mentre il Leicester alle 15:05 farà visita all’Aston Villa, lo United ospiterà alle 20 l’Old Trafford il Newcastle – E’ dell’Everton il derby di Liverpool, match clou della 25/a giornata di Premier League. (la Repubblica)

Dopo la rete siglata contro il Barcellona in Champions, l'attaccante italiano è stato coccolato dal suo allenatore, che in conferenza stampa alla vigilia della partita con il Monaco ha speso parole al miele per l'ex Juventus: “Kean non mi sorprende. (TUTTO mercato WEB)

I toffees di Ancelotti arrivano a 40 punti come il Liverpool e ora sognano la Champions che è distante soltanto tre punti e con una gara in meno dell'Everton rispetto al Chelsea che si trova momentaneamente al quarto posto Calcio - Liverpool Everton 0-2. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr