Dietro la minivalanga azzurra

La Repubblica SPORT

Dopo quaranta minuti di scambi amichevoli, il break all'ottavo game sembra consegnargli il primo set.

Che detta così sembra una banalità mentre nei fatti comporta sensibilità e disponibilità da entrambe le parti, spinte a operare in sintonia.

Gioca un autorevole tie break nel primo set e va a vincere in rimonta il secondo (7-5).

Per il resto, cioè prima e dopo questa parentesi, Jannik domina, ottenendo il secondo successo in carriera su un Top Ten. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

È STATO FATTO PER SINNER. . Non illudiamoci ora. Poichè avevano vinto lunedì altri tre azzurri, ne contiamo adesso sei lì, più i due teste di serie, Berrettini n.4 e Fognini n. (Ubi Tennis)

3-1 Berrettini, Coria spedisce lontano dal campo l’azzurro e poi gioca lo smash vincente. 5-4 Break Coria, Berrettini tradito dal servizio con due doppi falli consecutivi (il nastro s’è portato via l’ultima seconda). (OA Sport)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. COPYRIGHT. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Troppi errori gratuiti per l’azzurro. 16:40 – Sinner chiude 6-2 al terzo su Tsitsipas e vola agli ottavi di finale dove aspetta il vincente di Dimitrov-Nishioka. Intanto grande battaglia tra Sinner e Tsitsipas, che sono al tie-break del secondo. (Ubi Tennis)

Nel secondo set, invece, il giocatore azzurro ha alzato il livello dei suoi colpi spingendo con il dritto e trovando più continuità al servizio. Nel terzo turno Berrettini affrontera' il vincente tra Simone Travaglia e il croato Borna Coric. (La Stampa)

Nel secondo set le cose si fanno subito semplici: arriva subito il break che lo porta sul 2-0. Una sentenza, nessun problema, 6-1. (Tennis Fever)