Ibrahimovic, l'attesa si prolunga: Pioli non lo avrà nemmeno per Milan-Verona

La Gazzetta dello Sport SPORT

Zlatan non è ancora pronto al rientro per sabato neanche in panchina: non correrà sul campo prima di giovedì.

Oggi il Milan torna ad allenarsi, ed è passato esattamente un mese dalla finora unica apparizione in questa stagione del fuoriclasse svedese, che difficilmente potrà aggregarsi al gruppo e cominciare a correre sul campo prima di giovedì

L'obiettivo diventa la presenza in Champions martedì contro il Porto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il transalpino ha parlato proprio oggi ai canali ufficiali della Serie A di queste prime settimane in rossonero: “Sono orgoglioso di giocare nel Milan. Per questo non vedo l’ora di giocarci assieme e allenarmi al suo fianco (Quotidiano.net)

17 Continuano i problemi fisici per Zlatan Ibrahimovic . Secondo La Gazzetta dello Sport , l'attaccante svedese salterà anche la sfida contro il Verona in campionato: l'obiettivo è il ritorno in campo per la sfida col Porto in Champions League (Calciomercato.com)

L'attaccante svedese salterà anche Milan-Verona di sabato sera, ore 20:45, a 'San Siro', partita dell'8^ giornata della Serie A 2021-2022. Zlatan Ibrahimovic non giocherà sabato sera a 'San Siro' la partita Milan-Verona. (Pianeta Milan)

Ci divertiremo e vogliamo vincere qualcosa con il Milan … per chi ha Ibra sarà più facile“ Il Milan ha iniziato alla grande la stagione e ora vuole resistere, lottando fino alla fine per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr