Fratelli d’Italia apre la sua scuola di Politica

Fratelli d’Italia apre la sua scuola di Politica
il Resto del Carlino INTERNO

Si parte a novembre con ‘Amare la patria - il perché dell’impegno politico’ e il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati Francesco Lollobrigida.

"Il dato sull’astensionismo preoccupa, ecco perché ci facciamo carico di una nuova scuola politica – aggiunge Francesco Sassone, appena rieletto in Comune –.

Avrebbe tutti gli strumenti per chiudere Forza Nuova e non è ancora stato fatto – chiosa –

Dopo il sorpasso nei confronti della Lega come prima forza di centrodestra, Fratelli d’Italia guarda al futuro e apre la propria scuola di formazione politica. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Basta ambiguità da Meloni, deve pulire il suo partito dal fascismo e aderire alla mozione per sciogliere Forza Nuova". Poi Carlo Calenda, leader di Azione: "Il Pd abbandoni il populismo del M5s e cerchi un'alleanza 'Ursula' anche con me (La Repubblica)

Quarta Repubblica, Vittorio Sgarbi svela il gioco sporco contro Salvini e Meloni: "Montato ad hoc"

Una inquietante teoria. Sempre all’interno di Quarta Repubblica, si è poi parlato del caso di Luca Morisi, montato ad hoc per far perdere credibilità a Matteo Salvini: “Morisi non ha fatto nulla di male - ha dichiarato Sgarbi - non esiste il caso e chi lo rimprovera a Salvini è omofobo. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr