FINANCIAL TIMES, Ritratto del Commisso presidente

FINANCIAL TIMES, Ritratto del Commisso presidente
Firenze Viola SPORT

“Non è il mio stile”, uno dei commenti che rilascia Commisso sul tema.

Passando all’acquisizione del club, il Financial Times riporta alcune dichiarazioni di un collega proprietario di un club di A sul closing: “Si è buttato come incontro a un incendio: non ha fatto la diligence”.

Quindi, una visita al Viola Park, risorsa del cuore del presidente viola, nel quale non disdegna mai di fare da Cicerone con i suoi ospiti, come anche stavolta

Parentesi Vlahovic: nonostante la riservatezza di Commisso, Financial Times apprende che International Sports Office, l’agenzia di Ristic che segue l’attaccante, chiede 8 milioni di euro solo per rinnovare il contratto e il 10% di un futuro accordo sia dalla Fiorentina che da chi l’acquisterà. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? SU AGNELLI - "Ci sono anche gelosie, è vero. (Calciomercato.com)

“La vista del presidente della Juventus Andrea Agnelli fa scattare Commisso. Commisso, parlando sempre della famiglia Agnelli, ammette che “ci sono anche gelosie, è vero. (Calcio e Finanza)

Il secondo obiettivo dello sfogo di Commisso sono i procuratori dei calciatori: "Che diavolo fanno per pretendere grandi commissioni sui trasferimenti?" E' quello di un Rocco Commisso parecchio irritato il profilo che traspare da un'intervista che il Financial Times ha pubblicato nella giornata di giovedì, specificando di averla messa a disposizione dei lettori due mesi dopo l'effettiva realizzazione. (Sportal)

Commisso chiama gli Agnelli figli di p…: «In USA gli azionisti avrebbero fatto causa» - ilNapolista

Oggi sul Financial Times troviamo un’intervista al patron della Fiorentina, Rocco Commisso. LEGGI ANCHE, NAZIONE, L’ATLETICO MADRID VUOLE PIAZZARE IL DOPPIO COLPO VLAHOVIC-MILENKOVIC DALLA FIORENTINA (Labaro Viola)

Reportage-intervista al presidente della Fiorentina: “Gattuso? Comincia con una delle sue famigerate dichiarazioni di fuoco, un lunghissimo approfondimento-intervista del Financial Times su Rocco Commisso. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr