AirPods 3 e Apple Music HiFi in arrivo: debutto entro Maggio?

AirPods 3 e Apple Music HiFi in arrivo: debutto entro Maggio?
Altri dettagli:
Tech4Dummies SCIENZA E TECNOLOGIA

A quanto pare accanto agli auricolari sarebbe previsto anche un nuovo servizio: Apple Music HiFi, i cui indizi sono già stati seminati nella versione beta di iOS 14.6.

Apple ancora una volta si staglia come diretto concorrente di Spotify e questa nuova versione di Apple Music non subirà variazioni di prezzo d’abbonamento, stessa formula utilizzata dal competitor svedese.

Tuttavia non si hanno ancora notizie certe sulle funzionalità: su Twitter sono state diffuse solo le immagini dei prototipi

Apple annuncerà a breve il rilascio degli AirPods 3, come avevamo pensato già un anno fa. (Tech4Dummies)

La notizia riportata su altre testate

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. — Margrethe Vestager (@vestager) April 30, 2021. (ilmattino.it)

Tutto nasce da un esposto presentato da Spotify ormai due anni fa, in cui l'azienda si riteneva "danneggiata" dall'App Store nella competizione con Apple Music. La Commissione europea ha inviato una lettera con alcune contestazioni formali sulle politiche dell'App Store: l'azienda avrebbe distorto la competizione nel mercato dello streaming musicale. (ilmattino.it)

Apple sta lavorando al supporto HiFi in Apple Music, formato che dovrebbe offrire la possibilità di ascoltare la musica da Apple Music con audio ad alta fedeltà con dispositivi compatibili come alcuni auricolari AirPods e altri accessori. (macitynet.it)

Watch 7 e nuovi AirPods, il lungo conto alla rovescia può iniziare

Difficile da dire ora, anche se non è la prima volta che viene ventilata, anche se in modo molto sfumato, un’eventualità del genere. Questo non è stato accolto bene da Facebook, la quale ha lamentato dei potenziali danni per le piccole imprese nell’ecosistema di Facebook che affidano il loro marketing a tali attività di tracking. (MobileWorld)

Non è la prima volta che il cantante statunitense, al secolo Brian Hugh Warner, finisce sotto indagine per i suoi presunti comportamenti violenti. Da quel momento altre donne si erano fatte avanti, accusando il cantante di molestie sessuali. (LaPresse)

Inoltre, una nuova generazione per la funzione di cancellazione del rumore e la modalità trasparenza Stelo in bilico su AirPods. (WeAr news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr