Inter, in Europa League si cambia di nuovo, De Boer a Praga farà turn over

Il Calcio Magazine SPORT

Giovedì si scende di nuovo in campo, questa volta Europa League, non proprio un bel ricordo rievoca la competizione Europea. La prima sfida mise l'Inter al tappeto, sopratutto di idee, De Boer da quella bruciante sconfitta contro l'Hapoel ha ... (Il Calcio Magazine)

Su altri giornali

Firmato a Praga l'accordo di collaborazione tra la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca e l'Associazione Italiana di Automazione e Meccatronica (Nove da Firenze)

PANCHINA FOLTA – Dopo l'addio di Zdenek Scasny, lo Sparta Praga – in attesa di mettere sotto contratto un nuovo allenatore – ha deciso di affrontare l'Inter di Frank de Boer affidando momentaneamente la squadra a ben tre tra gli ex assistenti del ... (Inter-News)

Ho pensato anche alla Roma". (GOAL )

Venticinque milioni di euro all'Inter servirebbero eccome, ecco perché vincere a Praga sarebbe fondamentale: i soldi dell'Europa League fanno gola L'Inter deve vincere a Praga contro lo Sparta per fare bene e continuare il momento positivo ma anche perché i soldi dell'Europa League potrebbero diventare un... (Calcio News 24)

L'Inter fa visita allo Sparta Praga per riscattare il tracollo all'esordio contro l'Hapoel Be'er Sheva: Gnoukouri titolare con Melo, davanti Eder e Palacio per Perisic e Icardi. (GOAL )

Continua a leggere... (Calcio World)