Spalletti spiega perché ha richiamato subito Tonali in Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti spiega perché ha richiamato subito Tonali in Nazionale "Ho passato un'estate bruttissima, pensando all'ultima gara del l'Europeo". Luciano Spalletti ritrova la Nazionale, nel primo ritiro dopo il disastro di Euro 2024, e non fa giri di parole: "Mi sento responsabile di quel che è successo - ha detto il ct azzurro prima conferenza stampa da Coverciano, in vista della Nations League - I giocatori sono totalmente sollevati da queste responsabilità, come ho detto loro anche oggi: ho messo troppa pressione addosso, non ho dato il tempo di gustarsi la maglia azzurra addosso. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Italia, Spalletti prova il 3-5-2. Cambiaso verso una maglia da titolare con la Francia (Bianconera News)
Gli azzuri avranno subito un test impegnativo contro la Francia di Didier Deschampes. La nazionale di Luciano Spalletti si è ritrovata a Coverciano, pronta a ripartire con nuovi propositi. (ilgazzettino.it)
PAROLE, PAROLE, PAROLE – Negli ultimi giorni della sessione di mercato appena conclusasi, diverse voci ipotizzavano che Davide Frattesi potesse lasciare l’Inter. Con destinazione Roma, città e club di provenienza del centrocampista italiano. (Inter-News)
Giornata di allenamenti a Coverciano per l'Italia di Luciano Spalletti in vista della sfida di Nations League contro la Francia a Parigi. (TUTTO mercato WEB)
Il processo di rifondazione dell'Italia post Euro 2024 passa da Parigi. (TUTTO mercato WEB)
L’Italia di Luciano Spalletti ripartirà dal 3-5-2 come sistema di gioco ideale per far esprimere al meglio i calciatori azzurri. La scelta del tecnico toscano discende da un fattore chiaro. (Inter-News)