Gabriele Gravina a L'Aquila, "La Nazionale tornerà in Abruzzo"

Gabriele Gravina a L'Aquila, La Nazionale tornerà in Abruzzo
Il Capoluogo SPORT

La Nazionale azzurra tornerà in Abruzzo: lo ha annunciato il numero uno della FIGC.

Si lavorerà affinché gli azzurri possano tornare presto e L’Aquila dovrà riprendersi il ruolo di punto di riferimento per il colore azzurro.

“La Nazionale in Abruzzo ha sempre ricevuto un’ottima accoglienza e anche l’Under 21 manca da troppo.

Gabriele Gravina, in visita a L’Aquila questa mattina.

Così il presidente della FIGC, l’abruzzese Gabriele Gravina, nel corso della sua visita all’Aquila per partecipiare alla iniziativa “Uniti si cresce, Il calcio guarda avanti”, promosso dalla Lega nazionale dilettanti

(Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre testate

Per lanciare un messaggio contro ogni forma di discriminazione, la FIGC interromperà la propria attività sui social media per un periodo limitato. "Fermiamo gli abusi online - si legge su Instagram. (Milan News)

Le radici dell'iniziativa. Sempre più calciatori e addetti ai lavori vengono presi di mira dai propri followers sui social network, venendo costantemente attaccati in maniera discriminatoria. (QUOTIDIANO.NET)

Pronti altri 10 milioni per gli impianti” SportAttualitàPoliticaRegioneUltim'ora Sport abruzzese. Liris: “Gravina orgoglio d’Abruzzo. (Terre Marsicane)

L'Aquila: Gravina promette la Nazionale in Abruzzo e guarda al calcio post covid

- L'ALA, 30 APR - "Non può esistere il vertice di una piramide se non c'è la base". "Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione", ha detto ancora Gravina (Fcinternews.it)

Il grande calcio non può fare a meno del calcio dilettantistico. Nel corso di una visita all’Aquila, per un’iniziativa promossa dalla Lega Nazionale Dilettanti, il presidente della Federcalcio ha dichiarato:. (Calcio e Finanza)

‘Uniti si cresce’: a L’Aquila il calcio guarda avanti. Al tavolo con Gravina, Ezio Memmo presidente del comitato Lnd Abruzzo, Daniele Ortolano consigliere federale e l’assessore regionale Guido Liris. (Rete8)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr