Roma, subito effetto Mourinho? I bookmakers abbassano la quota scudetto

fcinter1908 SPORT

Effetto Mourinho sul futuro della Roma: i bookmakers credono ad un titolo dei giallorossi al primo anno. Effetto Mourinho sul futuro della Roma.

La caccia al trofeo si apre sul tabellone Snai, dove la conquista di almeno un titolo (tra Serie A, Coppa Italia e competizione europea), come riferisce Agipronews, è data a 7,50.

L’arrivo dello Special One mette in soffitta un’annata deludente e da il la alle scommesse sulla prossima stagione giallorossa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

È un allenatore vincente, adatto ad una città come Roma". L'ex tecnico giallorosso ha parlato anche a La Gazzetta dello Sport. Che cosa significa Mourinho alla Roma? (Voce Giallo Rossa)

Alle ore 10 passate, il titolo del club giallorosso sta guadagnando oltre il 14% in Borsa, a 0,365 euro per azione. L’annuncio del nuovo allenatore portoghese ha fatto volare il titolo e il trend sta proseguendo questa mattina. (Calcio e Finanza)

Mourinho-Roma, il 'Daje' della giornalista inglese diventa virale

Mi piaceva anche il tecnico attuale Fonseca, persona perbene, un signore, ma troppi infortuni». RISCHI – «Roma brucia tutto Sul piano tecnico, la mia mission e quella di Mourinho possono avere alcuni punti in comune: esperienza, determinazione, idee chiare». (Calcio News 24)

L’allenatore portoghese ha firmato un contratto triennale e almeno per la prossima stagione si è garantito comunque uno stipendio “super extra-large”. (Il Fatto Quotidiano)

E commentando la notizia, la giornalista inglese di Sky Sports Uk si è interrogata sul significato della parola 'Daje', regalando qualche sorriso per la sua pronuncia decisamente poco romana, a metà tra il "dege" e il "deigia". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr