Roma, subito effetto Mourinho? I bookmakers abbassano la quota scudetto

fcinter1908 SPORT

Effetto Mourinho sul futuro della Roma: i bookmakers credono ad un titolo dei giallorossi al primo anno. Effetto Mourinho sul futuro della Roma.

La caccia al trofeo si apre sul tabellone Snai, dove la conquista di almeno un titolo (tra Serie A, Coppa Italia e competizione europea), come riferisce Agipronews, è data a 7,50.

L’arrivo dello Special One mette in soffitta un’annata deludente e da il la alle scommesse sulla prossima stagione giallorossa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Era il 3 marzo 2009 quando il portoghese, in una conferenza stampa prendeva di mira i rivali: "Negli ultimi 2 giorni non si è parlato di una Roma con grandissimi giocatori, con tanti giocatori che volevo con me, che finirà la stagione con zero titoli" (Adnkronos)

I betting analyst, infatti, sono convinti che l'impatto dello Special One si farà sentire tanto da quotare un piazzamento Champions nella prossima stagione a 4, una soglia relativamente bassa. Altro grande obiettivo della stagione dello Special One sulla panchina giallorossa sarà portare a casa i due derby con la Lazio. (Calciomercato.com)

Anche Franco Tancredi, grande ex portiere della Roma, applaude la scelta di Mourinho allenatore dei giallorossi. Mourinho saprà insomma reggere anche le pressioni di Roma. "È un gran motivatore, come tecnico ha vinto tutto, ovunque. (Voce Giallo Rossa)

Su SkySport News UK i giornalisti in studio leggono il tweet dello Special One in diretta ma, su "Daje", non riescono a districarsi tra le consonanti e le vocali capitoline. (Video Twitter) Mourinho alla Roma è la notizia del giorno, anzi, dell'estate che ancora deve cominciare. (Il Messaggero)

L’annuncio del nuovo allenatore portoghese ha fatto volare il titolo e il trend sta proseguendo questa mattina. Alle ore 10 passate, il titolo del club giallorosso sta guadagnando oltre il 14% in Borsa, a 0,365 euro per azione. (Calcio e Finanza)

Icardi è una specifica richiesta dell'allenatore José Mourinho. L’elevato costo dell’operazione obbligherebbe la Roma a proporre il prestito con diritto od obbligo di riscatto. (CIP)