Hellas-Bari, Cioffi ne convoca 24 per il match di Coppa

Hellas-Bari, Cioffi ne convoca 24 per il match di Coppa
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Assente anche il neo-acquisto Josh Doig, oltre a Mateusz Praszelik e Mert Cetin, anch'essi in uscita.

Centrocampisti: Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Ilic, Hongla, Terracciano, Tamèze, Cortinovis.

Attaccanti: Henry, Lasagna, Djuric, Piccoli, Sulemana

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos.

Hellas-Bari, Cioffi ne convoca 24 per il match di Coppa: Simeone escluso dalla lista. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ASSENZA DI UN ATTACCANTE - "Abbiamo diversi giocatori offensivi, poi magari prime punte per caratteristiche non ci sono, ma non è obbligatorio averle. Michele Mignani, allenatore del Bari, presenta in conferenza stampa il match di Coppa Italia di domani contro l'Hellas Verona. (TuttoCalcioPuglia.com)

Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite. Calciomercato Napoli - L'Hellas Verona è pronto a cedere Giovanni Simeone che è cercato fortemente dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Difensori: Amione, Ceccherini, Günter, Magnani, Dawidowicz, Coppola, Retsos. Ecco la lista dei 24 convocati dell’Hellas Verona per il match di Coppa Italia contro il Bari. Gabriele Cioffi ha diramato la lista dei 24 convocati del primo match stagionale dell’Hellas Verona, ovvero il trentaduesimo di finale contro il Bari. (Calcio News 24)

Bari, Mignani: "Bello affrontare l'Hellas in Coppa. Questi i test che servono, più delle amichevoli"

Ho visto la loro partita e penso si dimostrera' un avversario insidioso, ma noi non vogliamo cadere come sono caduti altri". Si attende di vedere il Verona di Cioffi. (Sport Mediaset)

Lo rispetto e lo faccio allenare tanto, mettendogli a disposizione dello staff, però non fa parte delle partite. Lui, comunque, si è sempre allenato serenamente (CalcioNapoli1926.it)

Anche lo scorso anno la rosa l'abbiamo completata a campionato in corso": esordisce così, nella conferenza stampa che anticipa la gara di Coppa Italia contro l'Hellas Verona, il tecnico del Bari Michele Mignani. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr