Notte di follia al pronto soccorso di Rimini: imbratta i muri e i pc di sangue e aggredisce sanitari e poliziotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Notte di follia al pronto soccorso di Rimini: va all’ospedale con una ferita alla mano ma dà in escandescenza e inizia ad aggredire i sanitari imbrattando di sangue i muri dell’ospedale, lo stesso vetro dell’accettazione e i computer del triage. L’allarme è scattato immediatamente ma c’è voluto tempo e pazienza per riportare la situazione alla normalità. Sl posto sono arrivati anche i poliziotti che hanno arrestato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per i reati di interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Sicurezza. Romano (SIULP): “Condividiamo le parole del sottosegretario Molteni, ma non basteranno tutti i taser del mondo se il Governo non delibererà presto norme e pene immediate per chi aggredisce il personale in uniforme” (SIULP Nazionale)
Intorno alle 2 del mattino l’uomo, ferito ad una mano, è arrivato all’Infermi in evidente stato di alterazione chiedendo di raggiungere un amico che era già in visita. 🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una notte agitata al Pronto Soccorso dell'ospedale Infermi di Rimini dove un paziente in attesa al triage ha aggredito un sanitario . Sul posto è stato necessario l'intervento della Polizia di... (Virgilio)
Una notte turbolenta quella appena passata al Pronto Soccorso di Rimini, con la Polizia che ha tratto in arresto un uomo per il reato di resistenza a pubblico Ufficiale.Verso le 2 la Sala Operativa della Questura di Rimini, su richiesta del personale sanitario, inviava una volante presso il Pronto Soccorso, poiché era presente un uomo in escandescenza con un atteggiamento molesto ed aggressivo nei confronti dei presenti. (Corriere Romagna)
Nelle prime ore del mattino di lunedì settembre 2024, la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un uomo per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Intorno alle ore 2:00 circa, su richiesta del personale sanitario, una volante è stata inviata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Infermi di Rimini, in quanto un uomo stava dando in escandescenza e assumendo un atteggiamento molesto ed aggressivo nei confronti dei presenti. (AltaRimini)