Inter-Chelsea, si lavora per Hakimi: idea Christensen contropartita. Le news di mercato

Inter-Chelsea, si lavora per Hakimi: idea Christensen contropartita. Le news di mercato
Sky Sport SPORT

Una è Emerson Palmieri, sul quale però il Chelsea ha un'opzione per prolungare unilateralmente di un'altra stagione il contratto che attualmente scade nel 2022 e per questo motivo richiede una cifra che si aggira sui 15-20 milioni di euro (mentre l'Inter lo vorrebbe in prestito).

Un altro nome del quale si è parlato in questi giorni è quello di Andreas Christensen, difensore centrale classe 1996, subentrato a Thiago Silva nel corso del primo tempo della finalissima di Champions League, vinta contro il Manchester City

Il nome che tiene banco in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato è quello di Achraf Hakimi: sull'esterno marocchino è fortissimo l'interessamento da parte di Chelsea e Paris Saint-Germain, entrambe ferme al momento a un'offerta da 60 milioni di euro (non sufficiente per strappare il calciatore ai nerazzurri). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter punta a ottenere almeno 75 milioni dalla cessione di Achraf Hakimi. I vice campioni di Francia sono stati i primi a muoversi e a riformulare una proposta che inizialmente includeva anche il centrocampista Paredes (Fcinternews.it)

dvertisements. . . . “Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)

“Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi. (Fcinternews.it)

"Il club parigino avanza petto in fuori, con la possibilità di spendere, secondo alcune indiscrezioni, fino a 150 milioni, al netto delle vendite", si legge. La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. (Fcinternews.it)

Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. Fino a pochi giorni fa stavamo festeggiando lo scudetto. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr