Cashback autostrade 2021: il rimborso del pedaggio in caso di cantieri

The Italian Times ECONOMIA

Vediamo insieme cos’è, come funziona e come avere il rimborso del pedaggio.

Cashback Autostrade per ovviare a disagi cantieri per lavori manutenzione. Viaggiando per le mete estive ci siamo sicuramente accorti che Autostrade, dopo il crollo del Ponte Morandi, sta compiendo lavori straordinari in molte tratte.

Arriva però un altro tipo di cashback, quello delle Autostrade.

“Attraverso l’adozione di nuove tecnologie digitali, il ristoro avverrà in modo automatico, trasparente e commisurato ai tempi di percorrenza effettivi”, promette Autostrade

Si parla di circa 77 milioni di euro di ricavi in meno nel periodo 2020-21. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre testate

Autostrade per l’Italia (Aspi) ha annunciato il nuovo cashback di Autostrade, che consiste in un rimborso automatico del pedaggio autostradale pagato erogato agli automobilisti che si sono imbattuti in code a causa dei cantieri presenti. (I-Dome.com)

Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (Il Mercoledi)

Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? (Consumatore.com)

Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. (TargatoCn.it)

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. “Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi (Autoblog)

Cashback, quando arriveranno i 150€? Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr