Inter, l'infermeria si riempie: Inzaghi perde Bisseck, dubbio Mkhitaryan

Inter, l'infermeria si riempie: Inzaghi perde Bisseck, dubbio Mkhitaryan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter continua a perdere pezzi in vista del rientro in campo. Dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu , con il centrocampista turco uscito anzitempo nella finale di Supercoppa contro il Milan , Simone Inzaghi deve fare i conti con altri due acciaccati: si tratta di Yann Bisseck ed Henrikh Mkhitaryan . Due acciacchi che vanno ad aggiungersi, oltre a quello del già citato Calhanoglu, a quelli precedenti di Joaquin Correa (elongazione al soleo della gamba sinistra) e Francesco Acerbi (elongazione al bicipite femorale della coscia destra): questi tre potrebbero però rivedersi, già contro il Bologna nella sfida del 15 gennaio. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Penzo di Venezia per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Empoli. Dall’altra parte la formazione di Simone Inzaghi vuole riscattarsi subito dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana nel derby contro il Milan (Calcio e Finanza)

Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan. Come riportato da Sky Sport, l'armeno è uscito affaticato a fine allenamento e verrà valutato domani mattina, ma la sua assenza al Penzo può essere data per certa. (Fcinternews.it)

Continua l'allarme in difesa per l'Inter, al quale si è aggiunto pure quello del centrocampo considerando i ko di Calhanoglu e Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

L'Inter perde anche un difensore. Obiettivo rientro a febbraio, per esserci contro la Fiorentina

Per l’occasione, come annunciato dall’Aia, sarà l’arbitro Marco Piccinini a dirigere l’incontro tra Venezia-Inter. (Passione Inter)

Il vero guaio, invece, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. (fcinter1908)

“Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. L'Inter perde Bisseck, obiettivo tornare per la Fiorentina (fiorentinanews.com)