La visita finisce a botte, medico aggredito a Roma

ILMETEO.it SALUTE

Immagine notizia Roma, 24 giu. (AdnKronos Salute) - Un medico della continuità assistenziale è stato aggredito la scorsa notte nella zona di Fiano Romano, nella Provincia di Roma. L'uomo è stato picchiato durante una visita domiciliare. A denunciare ... (ILMETEO.it)

Ne parlano anche altri media

Visita domiciliare terminata molto male per un medico. La vicenda è accaduta nella zona di Fiano Romano, a pochi chilometri dalla capitale, come racconta il quotidiano il Messaggero. (Intelligonews)

(AdnKronos Salute) - Un medico della continuità assistenziale è stato aggredito la scorsa notte nella zona di Fiano Romano, nella Provincia di Roma. L'uomo è stato picchiato durante una visita domiciliare. (La Sicilia)

Medico Stando a quanto è stato denunciato dalla Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale) Lazio, un medico è stato aggredito e picchiato dal paziente nel corso di una visita domiciliare. (News24web)

E' accaduto venerdì notte nella zona di Fiano Romano e solo grazie all'intervento delle forze dell'ordine, il peggio è stato scongiurato. A denunciarlo è la Fimmg (Federazione ... (Corriere Adriatico)