Contatto telefonico Lotito - Sarri: ok a Carnesecchi, no al vice

Contatto telefonico Lotito - Sarri: ok a Carnesecchi, no al vice
LazioNews SPORT

Insomma, patti chiari e amicizia lunga: la Lazio punterà su Carnesecchi, e il vice sarà Reina

Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere.

Tempo di lettura: (LazioNews)

Su altri media

Ieri visite mediche alla Paideia per il neo acquisto Marcos Antonio, ufficiale la campagna abbonamenti al via da domani alle 10 Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha in mente una mini rivoluzione. (leggo.it)

Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio, ha parlato del mercato del club (già arrivato Marcos Antonio) e di tanto altro nel corso di un’intervista concesso durante l’evento: “Uniformi & Casacche”. (Calcio In Pillole)

Fonte: Lalaziosiamonoi aziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Marcos Antonio è arrivato, rappresenta il primo colpo dell’estate della Lazio. Ma Maurizio Sarri chiede altri giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore, dove rischia di iniziare la stagione con una difesa composta solo da Patric, Radu e Kamenovic. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, oggi confronto Lotito-Sarri per fare un punto su Carnesecchi e sul resto del mercato

Resta quindi ancora scoperta la fascia sinistra dove Hysaj non ha per niente convinto e Marusic per quanto duttile dà il suo meglio sulla destra. Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Abbonamenti, laziali divisi - si legge - Riguardo alle trattative che si delineano in casa biancoceleste e giallorossa il quotidiano titola: “Ora Lotito sblocca il mercato di Sarri. Il Messaggero oggi in apertura: “Ora Lotito sblocca il mercato di Sarri. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio - ribadisce Il Messaggero - ha deciso di puntare sul portiere dell'Atalanta (il piano b è Vicario), ma attende sempre uno sconto e nel frattempo vaglia anche un secondo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr