Overwatch: disponibile la nuova mappa gratuita

tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Overwatch si arricchisce di una nuova mappa gratuita e di una nuova sfida, entrambe legate a Kanezaka, assieme ad altri contenuti sbloccabili. Overwatch continua ad espandersi con la nuova mappa gratuita Kanezaka e la challenge ad essa dedicata.

La nuova mappa gratuita di Overwatch si chiama Kanezaka. Kanezaka è il nome della nuova mappa gratuita di Overwatch.

Come sempre, per sbloccare questa e altri collezionabili dovrete vincere un numero prestabilito di match: tre vittorie per una nuova Player Icon, sei per un nuovo spray e nove per sbloccare la nuova skin. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri media

Come riportato sul comunicato stampa ufficiale, da ora fino al 25 gennaio, i giocatori potranno anche ottenere ricompense a tempo limitato, inclusi sei spray unici e il modello epico Hanzo Kyōgisha. GIOCA E OTTIENI. (Multiplayer.it)

La mappa deathmatch Kanezaka è disponbile su Overwatch, e c’è anche una sfida a tempo limitato che vi motiverà a giocare nel periodo prossimo. Con 3 vittorie su Kanezaka potrete portarvi a casa l’icona Pagoda, con 6 lo spray Yōkai e, se ce la farete a uscire vittoriosi per ben nove volte, l’ultimo incredibile premio sarà un modello epico Hanzo Kyōgisha. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr