Ronaldo lascia la Juventus: come cambiano i bianconeri (FOCUS S&G)

Stop and Goal SPORT

Juventus, Ronaldo ai saluti: è un bene o un male?

Sì, perdere Ronaldo sarebbe deleterio per qualsiasi club del mondo ma a ridere potrebbe essere anche la stessa Juve.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo ai saluti?

Gli indizi e i messaggi. Ronaldo saluta la Juve: Dybala sorride. Ronaldo saluta la Juventus, Paulo Dybala torna a sorridere.

LEGGI ANCHE > > > Ronaldo non sa che fare: l’annuncio di Nedved. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

E allora nel mirino, oltre che Kane, ci sarebbe anche CR7: il futuro del portoghese è tutt’altro che deciso. Anche perché la quota dei bookmaker per un’operazione che sembrava davvero impensabile è molto molto bassa. (Il Veggente)

LEGGI ANCHE > > > Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus. Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus? Un futuro molto lontano dalla Juventus, ma quando si verificherà tutto ciò? (DirettaGoal)

Juventus, Cristiano Ronaldo al bivio per il futuro: Juve o PSG? Alla Juventus, Cristiano Ronaldo al bivio per il futuro. (SuperNews)

In primis, rimane incatenata a Cristiano Ronaldo: è bene ricordare che fu il gesto universale fatto da Cristiano del ‘farsela sotto’ riferito all’allenatore subito dopo l’eliminazione contro l’Ajax, a sancire di fatto il licenziamento di Allegri. (Tutto Juve)

L’epilogo più probabile, ed è ciò che afferma ESPN, è quindi che Ronaldo possa andare in scadenza e cambiare squadra a parametro zero nella prossima stagione. Come lui, anche Mbappè e Pogba dovrebbero avere lo stesso destino rispettivamente con PSG e Manchester United (SpazioJ)

E allora, eccoli 59 partite, 46 gol in stagione. Era passato inosservato il messaggio di Cristiano Ronaldo sull'account ufficiale del suo Museo, che - com'è naturale che sia - espone i numeri e i traguardi del fuoriclasse portoghese (ilBianconero)