Gasperini: "Buon punto contro una squadra che andava più forte di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampiero Gasperini rende merito alla prestazione dell’Udinese e a fine gara commenta: “Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi, con un’intensità e una fisicità superiore. Siamo stati fortunati nel primo tempo, quando abbiamo sofferto e loro potevano fare gol in un paio ci occasioni. Nel secondo tempo decisamente meglio, anche se non siamo riusciti a renderci pericolosi. Ma oggi per noi è un buon punto”. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
Runjaic conferma ancora una volta Sava tra i pali. Davanti all'estremo difensore spazio a Kristensen, Bijol e Solet. (La Gazzetta dello Sport)
Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
«Squadra con più fisicità» «Nella ripresa abbiamo fatto bene, nel primo tempo abbiamo subito tanto – ha aggiunto il mister nerazzurro –. (L'Eco di Bergamo)
Non riesce a ottenere l’ennesima vittoria immeritata e ora è due punti sotto il Napoli (a parità di patite giocate) Stavolta l’Atalanta non la sfanga nel finale: 0-0 a Udine e deve ringraziare Carnesecchi e Sanchez. (IlNapolista)
Atalanta irriconoscibile, Udinese sfortunata e uno 0-0 che premia molto più i nerazzurri che i padroni di casa. Per quanto si è visto in campo, il risultato sta stretto ai padroni di casa: l’Udinese si conferma squadra indigesta per i bergamaschi, dato che sia all’andata che al ritorno il 3-5-2 dei friulani ha quasi completamente annullato l’attacco della Dea, parsa anche poco brillante sul piano atletico. (Prima Bergamo)
Atalanta, le parole di Gasperini Nella ripresa ci siamo mossi sicuramente meglio, mentre nei primi quarantacinque abbiamo subito l'Udinese in ogni zona del campo. (Fantacalcio ®)