Il giallo del giovane scomparso a Padova. La mamma: «Prima la conversione poi gli strani bonifici»

Il Mattino di Padova INTERNO

«Andrò e farò le cose che il Signore ha comandato».

Ora, che di lui non si hanno più notizie da ormai quattro lunghi giorni, l’interrogativo è se ci sia o meno un collegamento tra la sua scomparsa e quel percorso spirituale che aveva iniziato a seguire con tanto fervore. PADOVA.

Ora, che di lui non si hanno più notizie da ormai quattro lunghi giorni, l’interrogativo è se ci sia o meno un collegamento tra la sua scomparsa e quel percorso spirituale che aveva iniziato a seguire con tanto fervore

Con queste parole Gianluigi Abbracciavento, 28 anni, conclude il racconto della sua conversione in un video affidato alla pagina Facebook “Grazie a Cristo”. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è la testimonianza di Gianluigi Spadoni, fonico di un’azienda cinematografica, uno tra i tanti italiani che sta subendo i contraccolpi di questa guerra. Fino a poco tempo fa, diverse aziende cinematografiche russe o altre aziende estere che producono film russi con le quali collaboravamo, ci inviavano i loro film. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

L’unico aspetto in cui avverto un cambiamento sono i mezzi di informazione che hanno inevitabilmente acceso i riflettori sulla vicenda”, conferma Simone Il Settimanale 2022 2 – Spettatori della guerra con l’anima bersagliata dai sensi di colpa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

È quello che abbiamo provato a chiederci noi studenti del corso di laurea magistrale di Editoria e Scrittura della Sapienza di Roma. di Marta Bonanni, Carola Crippa, Chiara Esposito, Giulio Rosati e Aurora Simonetti (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Slow food – A Massama la presentazione della Guida agli Extravergini 2022 e premiazione delle aziende produttrici di olio. PRANZO ORE 13.00 – Alle ore 13.00 il pranzo con abbinamento di diversi oli extravergini sardi e vini della Guida Slow Wine con i piatti dell’Agriturismo Il Giglio. (Sardegna Reporter)

La questione economica. Che la scomparsa del giovane possa essere legata a questioni finanziarie, o magari di debiti, è emersa più volte nel corso dell’ultima settimana La polizia in queste ore sta svolgendo una serie di accertamenti sui movimenti bancari di Gianluigi Abbracciavento, il pasticciere di 28 anni di origini piemontesi, residente a Vicenza, sparito nel nulla nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio. (Il Mattino di Padova)

Sasha Abbracciavento scomparso a Vicenza, nella stanza i libri di Scientology e il biglietto: “Perdono” Sasha Abbracciavento è scomparso circa 5 giorni fa a Vicenza. Nella sua stanza sono stati trovati alcuni libri di Scientology e dei biglietti. (Fanpage.it)