Cairo si frega la mani, possibile asta milionaria per un difensore in uscita

Cairo si frega la mani, possibile asta milionaria per un difensore in uscita
Torino Granata SPORT

Il 23enne Christian Kouame interessa a molti club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Uomo mercato da sempre, almeno da quando fu lanciato dal Cittadella.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Il tecnico Massimiliano Allegri vorrebbe infatti il portiere del Torino in bianconero, dove si contenderebbe la maglia da titolare con ​Wojciech Szczęsny Secondo quanto riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, tra le squadre interessate a Sirigu ci sarebbe anche la Juventus. (Calciomercato.com)

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Ciro Immobile and Andrea Belotti of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2021 in Florence, Italy. Per l’occasione - dopo molti mesi senza tifosi - lo stadio Olimpico potrà ospitare sugli spalti circa 18 mila spettatori, pari al 25% della capienza dell’impianto. (Toro News)

Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve

Diciamo questo perché a Max Allegri piacerebbe affiancare a Szczesny un portiere esperto dello spessore del numero uno granata. Il portiere del Torino Sirigu è un’idea quale vice Szczesny. (JuveLive)

10 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr