Missione compiuta, Capitan Kirk a 90 anni è l’uomo più anziano mai andato nello spazio - L'Unione Sarda.it

Missione compiuta, Capitan Kirk a 90 anni è l’uomo più anziano mai andato nello spazio - L'Unione Sarda.it
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

IL VIDEO:

L'equipaggio della New Shepard (foto @BlueOrigin). Shatner, 90 anni, è l’uomo più anziano mai andato nello spazio.

L'atterraggio della New Shepard (foto via Ansa). A viaggiare oltre il confine dell'atmosfera l'attore William Shatner, (alias Capitan Kirk), Chris Boshuizen, fondatore di una società per lo studio della Terra, il microbiologo Glen de Vries e la dirigente di Blue Origin Audrey Powers. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Bezos è tra i primi ad arrivare vicino alla navicella ed è il primo a mettere il naso nell'abitacolo. a prima foto nello spazio dell'attrice russa Yulia Peresild. TURISMO SPAZIALE Turismo spaziale, Inspiration4 diretta: nella notte rientrati i. (ilmessaggero.it)

Diretta streaming dalle 14:30 (lancio alle 16:00) Shatner oggi nello Spazio con. È iniziato il conto alla rovescia per l’attore William Shatner, noto come il Capitano Kirk di Star Trek. Il lancio è previsto alle 16:00 ora italiana dal Texas occidentale. (Fantascienza Italia)

L'attore una volta completata la missione, sarà un vero e proprio recordman: diventerà l'uomo più anziano ad aver oltrepassato l'atmosfera “Ho sentito parlare di spazio da tanto tempo e ora sto cogliendo l’occasione di vederlo di persona. (Yahoo Notizie)

Diretta Star Trek, il capitano Kirk finalmente nello spazio: segui adesso Decollato il razzo di Blue Origin con l'attore di 90 anni

Il volo della capsula, dopo un rinvio di mezz’ora per un controllo tecnico, è avvenuto alle 16.30 ore italiane dalla base della Blue Origin in Texas. Subito dopo la capsula è stata rilasciata e ha proseguito l'ascesa in traiettoria balistica raggiungendo un'altezza massima di 100 chilometri. (Yahoo Notizie)

Il 90enne Capitano Kirk nello Spazio. “È l’esperienza più profonda che ho mai avuto“, commenta appena uscito dalla capsula William Shatner, alias capitano Kirk, “incredibile“, nulla di paragonabile con le simulazioni. (Wired.it)

PREGO, DA QUESTA PARTE. Festa grande, insomma, sulla stazione spaziale che in 21 anni di orbite attorno alla Terra mai aveva ospitato una stella del cinema. a prima foto nello spazio dell'attrice russa Yulia Peresild. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr