Avevano in casa 1.500.000 euro, due persone denunciate per riciclaggio di denaro

Soverato Web INTERNO

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I.O.

In considerazione del possesso della considerevole somma di denaro, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio

I militari dell’Arma, nel corso delle plurime attività connesse con il controllo del territorio, è stato individuato un edificio posto nella zona marina di Gioia Tauro, perquisendo un appartamento due coniugi incensurati, un 70enne e una 66enne, e rinvenendo 1.500.000 euro ritenuti provento di attività criminosa. (Soverato Web)

Su altri giornali

La somma è ritenuta dai militari provento di attività criminosa. Al vaglio degli inquirenti gli accertamenti necessari all’individuazione della provenienza dell’ingente somma (LaPresse)

Nello scontro è rimasta ferita un’anziana donna. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Stradale di Palmi e i soccorritori del 118 (StrettoWeb)

Concorsi in forse, dunque, ma anche incentivi agli operatori sanitari che mancherebbero ma, intanto, i sindaci vogliono abbattere qualsiasi distinzione politica Prosegue con una assemblea dei sindaci, la mobilitazione contro la chiusura del pronto soccorso di Gioia Tauro (LaC news24)

Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. Attenzione alle monete da 200 lire lasciate nei cassetti, alcune di loro valgono una piccola ma confortevole somma. (Informazione Oggi)

I carabinieri di Gioia Tauro, Reggio Calabria – supportati da personale della Sio di Vibo Valentia – li hanno trovati nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento alla marina di Gioia Tauro, di proprietà di due coniugi italiani, moglie e marito, lei 66 anni e lui 70, entrambi pensionati e incensurati. (Salernonotizie.it)

Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa. Sono stati trovati in possesso di un milione 500 mila euro in contanti, somma nascosta dietro un mobile di un appartamento in uso. (Paese24.it)