Aereo con 17 persone a bordo scompare dai radar:"Ha fatto un atterraggio d'emergenza, ci sono sopravvissuti"

Today.it ESTERI

L'allarme è scattato stamattina, quando l'aereo è sparito dai radar nella rotta tra Kedrovy e Tomsk: ''L'aereo - riporta l'agenzia russa - è scomparso dai radar all'altezza del distretto di Bakcharsky.

Il velivolo stava volando nella regione di Tomsk, in Siberia, quando è sparito dai radar.

Al momento non è chiaro se ci sia stato un guasto a bordo, né tantomeno quale sia la zona in cui l'aereo è stato individuato

A bordo vi erano 17 persone, di cui tre membri dell'equipaggio e quattro bambini. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Era scomparso dai radar la mattina del 16 luglio, nella regione di Tomsk in Siberia. Come riporta il Moscow Times, a inizio mese un An-26 è precipitato nell’estremo est della penisola russa del Kamchatka, uccidendo tutte le 28 persone a bordo (Il Fatto Quotidiano)

Il velivolo, appartenente alla Siberian Light Aviation, stava percorrendo la rotta tra Kedrovy e Tomsk. A bordo del velivolo si trovavano 17 persone, tra le quali anche 4 bambini e i 3 membri dell'equipaggio (Ticinonline)

A riferirlo è stato il ministero delle Emergenze dopo che il velivolo è stato localizzato. GUARDA ANCHE: Tragedia aerea, il video prima dell'incidente. L'incidente nella Kamchatka. All'inizio del mese, un An-26 era precipitato nella regione orientale russa della Kamchatka, causando la morte delle 28 persone a bordo (Yahoo Notizie)

Lo riferisce l’agenzia TASS citando fonti dei servizi d’emergenza: sembra che a bordo del velivolo, un Antonov An-28 appartenente alla Siberian Light Aviation, ci fossero 17 persone, compresi quattro bambini e tre membri dell’equipaggio. (L'Occhio)

I piloti, Faruch Hashanov e Anatoly Prytkov, infatti, sono riusciti a far atterrare l’An-28 in una foresta e i passeggeri sarebbero sopravvissuti all’atterraggio d’emergenza I soccorritori hanno scoperto che l’Antonov era stato stato costretto ad un atterraggio di emergenza a causa di un’avaria al motore. (Radio RTM Modica)

"Non ci sono vittime nell'atterraggio d'emergenza dell'An-28", ha detto il servizio sanitario regionale a Interfax. Le immagini mostrano il velivolo ribaltato al suolo dopo un atterraggio di emergenza. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr