Covid bollettino Lombardia 9 giugno: tutti i dati

Covid bollettino Lombardia 9 giugno: tutti i dati
BresciaToday INTERNO

A Brescia i nuovi positivi sono 52

I guariti e i dimessi sono 1.727 in un giorno.

Nella giornata di mercoledì 9 giugno restano stabili in Lombardia i ricoverati nelle terapie intensive (- 2) e diminuiscono le normali ospedalizzazioni (-63).

Coronavirus.

Scende ancora a 0,7 l'incidenza del rapporto positivi/tamponi: con 43.271 effettuati sono 322 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore.

(BresciaToday)

Su altri giornali

Cos'è la variante Delta. * Variante Delta (Variante VUI-21APR-01, nota anche come B.1.617) rilevata per la prima volta in India. Cos'è la variante Beta. (Messina)

ALTO ADIGE. Nelle ultime 24 ore in Alto Adige sono stati registrati un decesso e 21 nuovi casi covid. ABRUZZO. Sono 48 i nuovi casi di Covid-19 accertati nelle ultime ore in Abruzzo (La Repubblica)

Settantacinquenne muore a Sambuca per le conseguenze del Covid

A preoccupare le autorità sanitarie è soprattutto l'aumento dei ricoveri in ospedale, salito al di sopra delle 1.000 unità per la prima volta da metà maggio. Le persone attualmente ricoverate a causa del Covid sono 1. (Adnkronos)

Poche parole, ieri sera, da parte del sindaco di Sambuca, Leo Ciaccio, per annunciare un nuovo decesso nel centro belimino in conseguenza del Coronavirus “Un nostro concittadino di 75 anni ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Sciacca, negativizzato da giorni, a seguito delle conseguenze del COVID-19 è deceduto. (Risoluto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr