Gozzini, il docente di odio già cacciato per insulti

ilGiornale.it INTERNO

L'altra volta a Gozzini era andata meno bene.

(Nelle reazioni indignate di ieri alle frasi di Gozzini, standing ovation per Bernardo Salvo, uno dei pescatori rapiti in Libia: «Meloni pesciaiola?

Perché Giovanni Gozzini il vizio di straparlare in onda lo ha da un pezzo, e già una volta gli è costato il posto.

Il sindaco Dominici la prese male, e prima di cena Gozzini non era più assessore.

«La mia testa è a disposizione del rettore», fa sapere ieri il contritissimo Gozzini nella speranza di cavarsela. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, ospite di 'Quarta Repubblica, riferendosi agli insulti ricevuti durante una trasmissione radiofonica. (SassariNotizie.com)

Il Recovery Fund. Sicuramente ha un grandissimo curriculum, non lo conosco, a scatola chiusa non mi sono mai fidata di nessuno, spero che possa fare bene” (Cosenza Channel)

“Non credo di dovermi giustificare, il mio ‘like‘ era da prendere come un invito ad abbassare i toni e i linguaggi in politica, come peraltro ben chiarito dal post di Selvaggia Lucarelli e quindi anche in difesa di Giorgia Meloni, alla quale va tutta la mia solidarietà”. (LA NAZIONE)

Messaggio su twitter del presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni: "Sconvolti e addolorati dalla notizia della morte dell’Ambasciatore italiano in Congo Luca Attanasio e di un carabiniere, rimasti uccisi in un attacco ad un convoglio ONU. (PPN - Prima Pagina News)

L’opinionista Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a Giorgia Meloni in una trasmissione radiofonica. (Civonline)

Il docente era intervenuto a una trasmissione di Controradio insultando la leader di Fratelli d’Italia. Il professor Giovanni Gozzini è sospeso daIl’insegnamento, per ora in via cautelativa. Ma Gozzini aveva proseguito: “Allora cosa devo dire, una vacca, una scrofa…cosa devo dire per stigmatizzare il livello di ignoranza e presunzione?”. (L'agone)