Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Scelta fatta: cessione choc a giugno

CalcioMercato.it SPORT

L’addio di Ronaldo, tra cartellino e risparmio lato stipendio, ‘frutterebbe’ alla Juve un immediato tesoretto di circa 100 milioni di euro

Non però dal calciatore, bensì dallo stesso club bianconero.

Della cessione di Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo torna protagonista delle vicende di calciomercato legate alla Juventus, alla quale è contrattualmente legato fino al giugno 2022. Via dalla Juventus, la decisione – stando alle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna – è stata presa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus. Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. (TuttoJuve24.it)

La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. E quel sorpasso di Lukaku… CR7 iper motivato contro il Crotone. Cristiano Ronaldo non segna da tre partite consecutive, nel triennio bianconero di CR7 era successo soltanto un’altra volta nella scorsa stagione. (Juventus News 24)

Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo (Sport Fanpage)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato in conferenza stampa anche la scarsa vena realizzativa della sua Juventus su calcio di punizione, in particolare quella dello "specialista" Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

L’importanza di essere Cristiano Ronaldo. Forse un ruolo così chiave all’interno delle dinamiche di squadra, Cristiano lo ha attraversato solo a cavallo tra l’andata/ritorno contro l’Atletico di due anni fa. (juventibus)

CR7 arriva da sei partite consecutive: dopo la pausa di fine gennaio ai quarti di Coppa con la Spal, l'unica saltata nel 2021, è chiamato agli straordinari. E in un momento in cui i gol latitano, può essere la classica fava per due piccioni. (ilBianconero)