Lobotka, prova horror a Mosca. Le pagelle dei quotidiani: 'Frittata sul rigore, è sempre lento'

AreaNapoli.it SPORT

Poi prova a mettere ordine a centrocampo, ma l’impressione è che l’errore iniziale ne condizioni la tranquillità nelle giocate"

Il calciatore slovacco è stato autore di una prova molto deludente contro lo Spartak Mosca, il regista è stato nettamente bocciato dai quotidiani sportivi.

"Pronti, via e lo slovacco fa la frittata del rigore.

Stanislav Lobotka non brilla a Mosca, Spalletti e i tifosi si aspettavano ben altra prova dal calciatore slovacco. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. (Europa Calcio)

Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. "C’è capitato di tutto e tutto insieme" ha detto Luciano Spalletti commentando il ko del Napoli in Europa League contro lo Spartak Mosca (Tutto Napoli)

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. Non finiscono gli sfottò dello Spartak Mosca nei confronti di Luciano Spalletti dopo la sconfitta in Europa League del Napoli. (CalcioNapoli24)

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. Il Napoli vive una crisi di risultati dovuta a infortuni e ad un po’ di sfortuna. (Tutto Napoli)