WhatsApp: il metodo legale per spiare esiste, ecco come fare

WhatsApp: il metodo legale per spiare esiste, ecco come fare
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Sono tanti gli utenti che spesso si interrogano su quali possano essere le alternative a WhatsApp.

Quando la persona che state spiando entrerà, riceverete una notifica istantanea e lo stesso accadrà quando questa uscirà.

Su altri giornali

Come segnalare una truffa su Whatsapp. L’unico modo per interrompere il diffondersi di queste frodi online è segnalarle direttamente all’interno di Whatsapp. editato in: da. Economy news della settimana: pensione, esuberi Unicredit, furbetti del reddito e truffa WhatsApp. (QuiFinanza)

Inserendo i propri dati – spiega l’autore della truffa – sarà possibile ricevere in maniera totalmente gratuita una ricarica telefonica del valore di 10 euro. (Inews24)

Come funziona Stanza su WhatsApp. Sul sito è possibile trovare una guida per scoprire cos’è e come funziona Facebook Rooms. (Webnews.it)

Nelle ultime settimane, ad esempio, tante persone hanno accolto con piacere le indiscrezioni circa la futura disponibilità della piattaforma WhatsApp Pay, per i pagamenti attraverso la stessa chat di messaggistica. (Tecnoandroid)

WhatsApp Stanza. Tutti vorrebbero aumentare il numero di persone da aggiungere alla propria videochiamata WhatsApp, superando il limite di 8 raggiunto già con fatica durante il lockdown. Già da un po’ su WhatsApp è arrivata la funzione Stanza, in pratica un’estensione di Facebook Rooms che, servendosi di Messenger, permette di fare videochiamate fino a 50 persone. (InvestireOggi.it)

WhatsApp, si torna a parlare di profili a pagamento: attenti alle fake news. Le numerose indiscrezioni ed i continui rumors sul futuro di WhatsApp non sempre devono essere considerati veritieri. E’ bene ricordare, infatti, come all’inizio delle sue attività, ogni account su WhatsApp prevedeva un pagamento (seppur simbolico) di una quota annuale. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr