Mercato: la Juventus affianca un nuovo dirigente a Cherubini?

Jmania SPORT

Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura.

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini.

dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale

Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?)

La Juventus lavora per risolvere i problemi della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e tenterà di tutto per fare qualche innesto a gennaio. (Jmania)

Su altre fonti

Meno parole, più fatti. O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Allegri urla, ma alla Juventus ci sono quattro giocatori che non servono più. Proprio Zidane verrebbe valutato come sostituto in caso di esonero del tecnico italiano che sicuramente non sta vivendo i migliori momenti da quando è alla Juventus. (JuveLive)

Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. (JuveLive)

Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri. Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato (Virgilio Sport)

Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)