Mercato: la Juventus affianca un nuovo dirigente a Cherubini?

Mercato: la Juventus affianca un nuovo dirigente a Cherubini?
Jmania SPORT

Con l’attuale dg è stato promosso in prima squadra il suo team del quale fanno parte anche Manna e Tognozzi, ma pare si stia lavorando ad un’altra figura.

A tal proposito, secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, si sta pensando ad un rafforzamento dell’area Football, a cui capo c’è attualmente Federico Cherubini.

dovrebbe evitare gli errori di valutazione delle ultime sessioni, in cui sono arrivati calciatori dagli ingaggi elevati ma con rendimento non proporzionale

Nelle intenzioni del presidente Agnelli, questo nuovo dirigente (un ds in pratica?)

La Juventus lavora per risolvere i problemi della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e tenterà di tutto per fare qualche innesto a gennaio. (Jmania)

Su altre fonti

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. (JuveLive)

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. (JuveLive)

Mercato Juventus, ecco chi paga dopo il Chelsea: in tre in vendita. I bianconeri devono necessariamente sbloccare la situazione in uscita per potersi permettere dei nuovi innesti già nel mercato di gennaio (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, pressing per la firma | Decisione imminente

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Come riporta Tuttosport per alcuni di questi giocatori la situazione è critica e non si può escludere la risoluzione anticipata del contratto. (Calcio News 24)

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e la Juventus, dopo una stagione avviata non nel migliore dei modi e soprattutto dopo la brutta sconfitta rimediata in Champions League contro il Chelsea martedì sera, non può più commettere errori. (SerieANews)

La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni. Avere un debito da 220 milioni nel bilancio appena chiuso, fare una ricapitalizzazione da 400 milioni e spendere qualsiasi cifra sul mercato (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr