Calciomercato Roma, affondo per Vina: offerti 10 milioni più 2,5 di bonus. Si punta a chiudere a 13-15 nei prossimi giorni

Calciomercato Roma, affondo per Vina: offerti 10 milioni più 2,5 di bonus. Si punta a chiudere a 13-15 nei prossimi giorni
LAROMA24 SPORT

La risposta dei brasiliani è stata negativa, per via della percentuale (50% della futura cessione) che dovrà girare al Nacional Montevideo.

Nei prossimi giorni si punta a chiudere alzando l'offerta fissa e, grazie ai bonus, raggiungendo i 13-15 milioni chiesti dal Palmeiras.

Come riporta l'emittente satellitare, Tiago Pinto ha offerto 10 milioni oltre a 2,5 milioni di bonus al Palmeiras.

La Roma ha puntato su Matias Vina, l'esterno sinistro di proprietà del Palmeiras, per sostituire Spinazzola (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. “Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -. (RomaNews)

I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (ForzaRoma.info)

Il crack di Spinazzola ha obbligato la Roma a tornare sul mercato Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. (ForzaRoma.info)

Ribaltone Mou. Ritorno al passato, Dzeko è capitano e la Roma decolla

TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. (RomaNews)

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr