Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese

Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Allegri si coccola il figlioccio Dybala.

Quella di Madrid (Champions League 17/18), è stata una partita meravigliosa anche se siamo stati eliminati.

Tornano titolari poi gli assenti di Supercoppa Cuadrado, De Ligt e Szczesny e dovrebbe rivedersi dall’inizio anche Luca Pellegrini

Juve, Allegri si coccola Dybala: a lui e Morata il compito di far male all’Udinese. vedi letture. Alzare lo score dei punti contro le squadre medio-piccole: è questo quanto brama la Juventus nel girone di ritorno per recuperare tutto ciò che è stato disperso nella prima parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A centrocampo scelte meno obbligate, Allegri valuta. Qualcosa c'è da cambiare per forza, dopo le tante energie (fisiche ma anche mentali) spese contro l'Inter. (Tuttosport)

Ha acquisito esperienza: causa infortuni l’abbiamo avuto meno, ora mi aspetto molto da lui in fase realizzativa, di prestazioni Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha parlato anche del caso Dybala. (SpazioJ)

Dopo la sconfitta ai supplementari in Supercoppa contro l' Inter la Juventus torna in modalità campionato . Dopo Inter e Napoli la Juve è la compagine che ha subìto meno gol (8) nel suo stadio dove solo Sampdoria e Sassuolo sono riuscite a gonfiare più di una volta la rete bianconera. (Tuttosport)

TELECRONISTI Juventus-Udinese, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2021/2022

Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juventus affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. Trattasi di Danilo, Bernardeschi e Locatelli che, in caso di ammonizione domani all’Allianz Stadium, salterebbero il big match di settimana prossima a San Siro con il Milan. (Milan News 24)

Il 4-0 si gioca a 15,00. cdn/AGIMEG Il Gol si gioca a 2,16, il No Gol a 1,66. (AGIMEG)

Dopo la batosta della sconfitta in extremis in Supercoppa Italiana, i bianconeri di Allegri tornano in campo per proseguire nel momento positivo in campionato. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 15 gennaio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr