Novità sulla modalità ultrawide di Halo Infinite

Novità sulla modalità ultrawide di Halo Infinite
Gamesource Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi tutti i giocatori che sono in possesso di monitor ultrawide e cercano qualcosa per poterlo sfruttare al meglio, Halo Infinite è la risposta.

Dopo che Microsoft ha annunciato che Halo Infinite avrebbe supportato i display ultrawide e super ultrawide su PC, 343 Industries mostrò alcuni screenshot di come sarebbe stata la campagna.

Questo significa che gameplay, menu, sequenze narrative e via dicendo saranno in ultrawide. (Gamesource Italia)

Su altre testate

La sua natura cross-gen lo ha penalizzato inizialmente, tant'è che la delusione dei fan dopo la presentazione per via di un comparto tecnico decisamente poco entusiasmante ha costretto il colosso di Redmond a rivedere completamente i propri piani, facendo slittare il lancio (inizialmente previsto in concomitanza con quello di Xbox Series X e S) al 2021. (HDblog)

Le novità però non finiscono qui, con la versione PC di Halo Infinite che supporterà tutta una serie di opzioni grafiche che porteranno l’esperienza al top. All’interno di un recente post pubblicato sul blog ufficiale Xbox, la compagnia di Redmond ha svelato la propria visione per il mercato del gaming su PC. (Tom's Hardware Italia)

Halo Infinite avrà un'integrazione con Discord su PC (Di venerdì 30 aprile 2021) Recentemente gli sviluppatori di Halo Infinite hanno mostrato una serie di immagini riguardanti l'ambientazione del gioco oltre a nuovi dettagli, tra cui il cross-save ed il cross progression tra PC, Xbox Series X/S e Xbox One. (Zazoom Blog)

Halo Infinite, la beta multiplayer arriverà il prima possibile

Infine apprendiamo anche che 343 Industries si sta assicurando che i giochi classificati siano equi, dividendo i giocatori dotati di mouse / tastiera da quelli che hanno un controller Come riportato ieri, il gioco supporterà schermi ultra wide e avrà anche molte funzionalità solo per PC per farlo risaltare ulteriormente. (Gamereactor Italia)

Utilizzando la visualizzazione in 21:9 o 32:9, ovvero ultrawide o super ultrawide, è consigliabile l'ampliamento del FOV a 120 rispetto ai 78 di base, come visibile anche dalle immagini. (Multiplayer.it)

Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr