Donatella Versace, da Elodie a Fedez i vip ricordano i suoi look più belli

Donatella Versace, da Elodie a Fedez i vip ricordano i suoi look più belli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È la fine di un’epoca e l’inizio di una nuova era. Dopo 25 anni, Donatella Versace lascia il posto di direttore artistico dell’omonima maison Versace ereditato alla morte del fratello Gianni. “È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l’eredità di mio fratello” ha scritto la stilista, che ha scelto di cedere il posto a una nuova leva, assegnando la guida della casa di moda al giovane Dario Vitale. (DiLei)

Su altri media

A partire dal 1° aprile 2025, il testimone passerà a Dario Vitale, ex direttore del design e dell’immagine di Miu Miu. Il 12 marzo 2025, il mondo della moda ha assistito a un cambiamento epocale: Donatella Versace ha annunciato la sua decisione di lasciare il ruolo di direttrice creativa della celebre maison italiana, dopo averla guidata per quasi trent’anni. (QuiFinanza)

La conferma è arrivata a metà marzo: dopo 28 anni, dal primo aprile Donatella Versace non sarà più la direttrice creativa del brand fondato da suo fratello Gianni nel 1978, ma ricoprirà il ruolo di Brand Ambassador. (Cosmopolitan)

La stilista, che nel congedarsi ha rivolto un pensiero all'amato fratello Gianni Versace, ha comunque specificato che resterà ugualmente in azienda, ma con un incarico diverso, quello di Chief Brand Ambassador. (Fanpage.it)

Donatella Versace amica delle star

Nei quasi 30 anni di direzione creativa della maison di famiglia ha incontrato e collaborato con tantissime celebs: da Jennifer Lopez a Naomi. Ma a brillare è sempre stata lei, Donatella (Mediaset Infinity)

Due colpi di scena – giunti ieri, a poche ore di distanza l’uno dall’altro – hanno movimentato la giornata di due griffe storiche della moda italiana, Versace e Gucci, scatenando dubbi e interrogativi sul nuovo corso intrapreso dai brand (e dai gruppi che li detengono). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sì, perché la decisione, arrivata nel 2025, di Donatella Versace di lasciare la direzione creativa della maison omonima segna la L'industria della moda ci ha ormai abituato ad annunci sorprendenti, a cambi di passo inaspettati, a nomine decisamente inattese. (Io Donna)