Inter, Lautaro preoccupa i tifosi: la rivelazione a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine del match tra Inter e Barcellona, Lautaro interviene ai microfoni di Sky Sport. L’Inter fa l’impresa a San Siro e si guadagna un biglietto di solo andata per la finale di Champions League. Con esperienza, cuore, coraggio e determinazione, la squadra di mister Simone Inzaghi ha messo un freno all’infinita qualità del Barcellona, trionfando al termine di una semifinale ricca di emozioni e sopratutto di gol. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo il dolore in Catalogna e una volta scoperto che non c’era lesione al flessore dispettoso, è iniziata la risalita che lo ha portato a vivere una notte che più da pazza Inter non si può. Anche perché Lautaro non è solo un capitano, ma un leader politico. (FC Inter 1908)
"Non ho finito bene, ma farò un lavoro per recuperare perché mancano tante partite importanti", ha detto a caldo Lautaro Martinez parlando della sua coscia sinistra, con quell'elongazione che ha messo a rischio la sua partecipazione al ritorno con il Barcellona. (FC Inter News)
Lautaro Martinez, pagelle da brividi in Inter Barcellona per l’attaccante di Simone Inzaghi, spunta addirittura quel voto in edicola questa mattina… Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. (InterNews24.com)
GOL IMPORTANTI – Mai nella sua carriera Lautaro Martinez era stato così decisivo in Champions League! Il Toro ne ha segnati nove in questa edizione e non era mai arrivato vicino a questa cifra. Prima del 2024-2025 tanti avevano dubbi sulla sua posizione in ambito europeo e sui suoi numeri, che francamente erano abbastanza deludenti. (Inter-News)
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)
Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)