Cosenza, a Bari brilla Fumagalli ma la superiorità numerica andava sfruttata meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. CAMPORESE 6 Alcune buone chiusure ma soffre tanto Lasagna che in più di un’occasione gli scappa via. CAPORALE 6,5 Gioca con personalità, sfiora il gol nel primo tempo e poi provoca l’espulsione di Lella. (Tifo Cosenza)
La notizia riportata su altre testate
"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)
Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola. (Giornale di Sicilia)
Si pareggia su tutti i campi, ma si segna solo a Bari: Pucino e Fumagalli, su rigore, firmano l’1-1 del San Nicola. Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. (La Gazzetta dello Sport)
PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)
Al termine della gara tra Bari e Cosenza, il tecnico dei lupi silani, Massimiliano Alvini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni. (BARI CALCIO)