Spinazzola corre sul tapis roulant e Mancini lo incita: "Leo vai! Stiamo tornando"

Spinazzola corre sul tapis roulant e Mancini lo incita: Leo vai! Stiamo tornando
Per saperne di più:
Voce Giallo Rossa SPORT

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha.

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre.

Il capitano della Roma

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Prima il capitano, poi Mancini e Zaniolo in agenda, la Roma non vede l’ora di blindare i propri talenti Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, l’incontro con l’agente di Gianluca Mancini, Giuseppe Riso, avrebbe avuto esito positivo. (RomaNews)

La volontà del club giallorosso è di aumentare il suo ingaggio a 3 milioni e di prolungare la sua scadenza al 2026. Dopo il rinnovo di Pellegrini si lavora per il prolungamento di contratto di Mancini. (ForzaRoma.info)

Dopo la rottura del tendine d’Achille contro il Belgio all’Europeo, Leonardo Spinazzola è tornato ad allenarsi duramente per recuperare. Le previsioni parlavano di dicembre, ma la voglia di tornare in campo è troppo forte. (Sky Sport)

Roma, rinnovo Mancini: la situazione dopo l’incontro con l’agente

Come scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero, dopo il rinnovo di Pellegrini continua la programmazione per il futuro: blindare gli elementi di peso. Chi non pensa al rinnovo, per ora, è Veretout, forte della vittoria in Nations League con la Francia (ForzaRoma.info)

Serie A Mourinho: "Alla Roma vorrei regalare titoli, ci stiamo lavorando" 07/10/2021 A 21:53. Mancini: "Grazie ai ragazzi, dispiaciuti per Spinazzola". Serie A Abraham esalta Mou: "Ho imparato più con lui che in Premier" 07/10/2021 A 11:16 (Eurosport IT)

Per questo motivo, in casa Roma, si pensa ora a cercare di blindare in tutti i modi l’ex atalantino. – Come riportato da Calciomercato.com, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto e Giuseppe Riso, agente di Mancini. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr