De Zerbi: “L’Inter con Conte ha imparato a vincere, quest’anno…”

De Zerbi: “L’Inter con Conte ha imparato a vincere, quest’anno…”
fcinter1908 SPORT

Così Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar, ha parlato a Sky Sport verso la sfida di Champions League di domani contro l’Inter. Così Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di Champions League di domani contro l’Inter: “Le ultime due di campionato dell’Inter sono state il derby e il Napoli, hanno fatto 4 punti e due grandi gare.

Non che prima non fosse in forma o meno in forte, l’Inter è sempre forte e ha entusiasmo, soprattutto in casa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo gli ottavi". Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. (Calcio In Pillole)

Primo match point (con l'aiuto del Real) per l'Inter. Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi

I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 25 in Champions League su 60 presenze ed altri 25 in 48 presenze in Europa League (Calcio In Pillole)

Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr