18:58 DALL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool

18:58 DALL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool
Napoli Magazine SPORT

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione è stata sempre tutto sommato sotto controllo, anche se è stato impedito in un momento alla squadra di raggiungere l'impianto del Manchester United. La partita tra Manchester United e Liverpool è stata ufficialmente rinviata a causa delle forti proteste dei tifosi dello United contro la famiglia Glazer. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Manchester United vogliono cacciare i Glazer. La partita tra Manchester United e Liverpool era prevista a porte chiuse per le restrizioni anti Covid. Ma la frangia più radicale dei sostenitori dei Red Devils ha prima circondato l’Old Trafford esponendo cartelli contro la famiglia Glazer. (SerieANews)

Centinaia di ultras hanno prima invaso il campo e poi, una volta sgomberato il terreno di gioco, grazie all'intervento delle forze dell'ordine, non hanno permesso alle squadre di raggiungere l'Old Trafford (Corriere dello Sport.it)

Protesta Manchester, virale il video di un poliziotto che picchia un tifoso

Rinviato il match scudetto in Premier. Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Portogallo, terza prova del 2021 (Corriere dello Sport.it)

È sempre più marcata la frattura con i proprietari del club «Vogliamo i Glazer fuori», hanno cantato in coro i sostenitori dei Red Devils. (Calcio News 24)

La rabbia dei fan sembra infatti non finire e dopo la clamorosa occupazione dell'Old Trafford, con conseguente rinvio del match contro il Liverpool, si sono spostati al Lowry Hotel ovvero dove alloggiava la squadra si Solskjaer. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr