Mourinho alla Juve, protesta social: «La volta buona che cambio squadra»

Mourinho alla Juve, protesta social: «La volta buona che cambio squadra»
Juventus News 24 SPORT

I tifosi bianconeri non l’hanno presa bene minacciando addirittura di cambiare squadra nel caso di un arrivo di Mourinho sulla panchina bianconera.

— 𝟵𝙧𝙖𝙯𝙮 ⚪⚫ (@_grazy87) May 2, 2021. Spero che Mourinho alla Juve sia solo un delirio di alcuni.

Le dichiarazioni di Jose Mourinho su un possibile futuro in Italia con una rivale dell’Inter hanno accesso i tifosi della Juve. Le dichiarazioni di Jose Mourinho al Times hanno acceso le fantasie dei tifosi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho sul ritorno in A: "Inter speciale, ma non ci penserei due volte a firmare per una rivale". vedi letture. La Roma ci pensa per il dopo-Fonseca (ma Sarri è in pole) e nel frattempo José Mourinho apre le porte al suo possibile ritorno in Italia, nonostante il suo passato nerazzurro: "Con l'Inter ho vinto tutto, c'è un affetto speciale. (TUTTO mercato WEB)

Conte misura anche i cespugli dell'erba ed ha compiuto un capolavoro tenendo insieme dei giocatori senza stipendio e motivandoli per la vittoria finale Un allenatore-condottiero per i nerazzurri". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Intanto, quelli su Conte, miglior tecnico della storia nerazzurra in campionato come percentuale di vittorie. Poi i numeri su Lukaku, recordman italiano con la «doppia-doppia» gol e assist (20 più 10), e poi quelli relativi al modo di stare in campo, di recuperare, di blindare i risultati. (Corriere della Sera)

Serie A, Inter: José Mourinho fa infuriare i tifosi nerazzurri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Udinese-Juventus, rabbia Cristiano Ronaldo: gesto clamoroso a fine partita. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso. (DirettaGoal)

"Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. In bianconero ha vinto meno di Allegri e Lippi, essendosene andato via durante un ritiro estivo, ma il Ct campione del mondo ha fallito laddove Conte è riuscito (Fcinternews.it)

Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Lo Special One. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr