Dacia Duster 2021, tanta nuova tecnologia in arrivo

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il 21 e 22 giugno ci sarà l’Amazon Prime Day, due giorni ricchi di offerte e sconti a tempo limitato!

Dacia afferma di aver lavorato anche sull’aerodinamicità dell’auto, riducendo le emissioni di CO2 di 5,8g al km sulla versione 4×4.

Dacia rinnova il suo best-seller, il SUV economico Dacia Duster riceve un importante aggiornamento sia dal punto di vista del design, sia per quanto riguarda le tecnologie disponibili a bordo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

Niente spina. Quali motori offre la nuova Duster 2021? La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. (Alla Guida)

Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)

L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia (Industria Italiana)