Napoli, ufficiale la cessione di Osimhen: la nota del club azzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray: il Napoli ha reso noto attraverso un comunicato i dettagli dell'operazione: - La nota ufficiale del club azzurro: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di... (Tuttocampo)
Su altri media
Sky Sport: "il Napoli pagherà solo le mensilità di luglio e agosto". Il club turco mette la cifra nero su bianco su X. (Virgilio)
Rinnovo Osimhen, SSC Napoli: "Accordo per opzione in proprio favore fino al 2027" Oltre ad annunciare il trasferimento in prestito al Galatasaray, nella nota ufficiale il Napoli ha anche fatto chiarezza sul tema rinnovo di Victor Osimhen: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (Tutto Napoli)
Come è nata Osimhen al Galatasaray? Uno dei più grandi e inattesi colpi da maestro del mercato estivo è stato Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. E il vero regista della trattativa, George Gardi, racconta in esclusiva a Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)
Victor Osimhen, come ampiamento noto, è un nuovo calciatore del Galatasaray. Il club turco lo ha annunciato con il seguente comunicato. "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (AreaNapoli.it)
Osimhen: "Facile scegliere il Galatasaray. Non vedo l'ora di ritrovare Mertens" "Quando ho sentito dell'interesse del Galatasaray, è stata una decisione facile per me. Sapevo quanto fosse grande il Galatasaray e quanto fosse un club familiare. (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI. La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027. (StileTV)