Fiera del bebè (o dell'utero in affitto) a Milano, Sala: "Una cosa a cui daremo mai un patrocinio"

MilanoToday.it INTERNO

Fdi: "Obbrobrio, ci ribelliamo". Non appena si è saputo della cosa, le organizzazioni cattoliche e i partiti di centrodestra hanno fatto fuoco e fiamme.

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati".

Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

In queste ore spopola, tra i social, l'immagine postata dal primo cittadino della città meneghina che, Gazzetta alla mano, studia la sua futura rosa. Il sindaco di Milano ha condiviso sui social le idee per la rosa al fantacalcio di quest'anno, rigorosamente con la Gazzetta alla mano. (La Gazzetta dello Sport)

E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi Il supermarket dell'embrione ora turba i sonni del sindaco di Milano. (ilGiornale.it)

Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" Prima di prepararsi, il primo cittadino meneghino ha anche chiesto ai suoi seguaci su Instagram 'consigli per gli acquisti', postando una lista di preferiti in cui, tra i difensori, compare l'interista Alessandro Bastoni. (Fcinternews.it)

Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. Così questa sera Sala ha preso la Gazzetta dello Sport e si è messo a fare la sua squadra della domenica trasformandosi in fanta-allenatore. (ItaSportPress)

I numerosi follower del sindaco meneghino hanno approvato e commentato le sue scelte. Tra loro è spuntato anche il giocatore dell'Inter, Alessandro Bastoni, presente nella lista dei preferiti di Sala (fcinter1908)

Intanto ha già i primi nomi appuntati: da Kessié a Zaniolo, dal nuovo arrivato in casa Samp (via Juve) Ihattaren a Dzeko. Si parte dalla porta: tra i pali scelti Musso, Handanovic - lui che è tifoso nerazzurro - e Consigli (Sky Sport)