Serie A - Udinese-Como 1-0: decide Brenner al 43'. Cutrone sbaglia un rigore al 95'

Serie A - Udinese-Como 1-0: decide Brenner al 43'. Cutrone sbaglia un rigore al 95'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Seconda vittoria consecutiva per l'Udinese di mister Runjaic, che sale a quota 7 punti in classifica e trascorrerà una pausa (riservata alle nazionali) nelle zone nobilissime. Como di Fabregas (1 punto e ancora a secco di successi) battuto 1-0 grazie al primo gol in Italia del brasiliano Brenner, servito da un ottimo Ehizibue. In pieno recupero, però, Cutrone calcia a lato un rigore assegnato - dopo il controllo VAR - per un tocco col braccio in area di Payero un istante prima di un'occasionissima clamorosamente sciupata da Maximo Perrone. (Eurosport IT)

Su altri media

L'allenatore dei friulani: "Diventeremo sicuramente più stabili e forse riusciremo anche a vincere con un po' meno confusione". Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. (Diretta)

Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)

Bijol - 6.5 Di seguito le pagelle del quotidiano: (TuttoUdinese.it)

Cutrone sbaglia dagli 11 metri: Como ko, l'Udinese vince ancora

I gol mangiati si pagano, così come le leggerezze difensive. Runjaic continua a far sognare il popolo bianconero e porta i suoi a 7 punti dopo una partita folle in cui il Como ha giocato bene ed è stato per larghi tratti della gara superiore all’Udinese, ma ha mancato di precisione sotto porta. (ComoZero)

L'Udinese ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. Ecco le dichiarazioni del coach Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. (Mondo Udinese)

L’occasione più ghiotta per il possibile pareggio lariano arriva in pieno recupero, quando un tocco di mano di Payero concede un rigore agli ospiti. Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. (Tutto Napoli)